Home

Prodotti


Ci impegniamo molto seriamente per garantire la sicurezza dei nostri clienti.

Shopatron è il principale fornitore mondiale di soluzioni eCommerce per produttori di marca. Queste marche si affidano a noi per offrire un ambiente che consenta di acquistare in tutta sicurezza e tranquillità.

Scopra perché quasi 1000 marche mondiali affidano il loro eCommerce a Shopatron.


Shopatron è accreditato dal Better Business Bureau e ne ottempera i principi guida. Per visualizzare la nostra registrazione, visiti la pagina http://www.bbb.org/us/.

In base ai Principi di Safe Harbor USA-UE (e USA-Svizzera), Shopatron si impegna inoltre ad affidare i reclami irrisolti a un meccanismo di risoluzione indipendente, il BBB EU SAFE HARBOR, amministrato dai Council of Better Business Bureaus. Qualora non riceva un tempestivo riscontro sul reclamo presentato o il reclamo non sia stato risolto in modo soddisfacente da Shopatron, visiti il sito web del BBB EU SAFE HARBOR all'indirizzo www.bbb.org/us/safe-harbor-complaints per maggiori informazioni e per sporgere un reclamo.


Shopatron adotta lo standard del settore GeoTrust per garantire che produttori, consumatori e dettaglianti possano connettersi, comunicare e operare in tutta sicurezza e tranquillità.


 



Standard di sicurezza

Per proteggere le informazioni di contatto condivise con noi, il servizio Shopatron offre misure di sicurezza integrate, tra cui sofisticati strumenti di crittografia e autenticazione. Legga la nostra politica sulla privacy qui.

Il nostro software di protezione dei server (SSL) è lo standard del settore, ed è uno dei migliori disponibili sul mercato per garantire la sicurezza delle transazioni online. Questo software è in grado di crittografare tutti le informazioni personali, tra cui dati della carta di credito, nome e indirizzo, in modo che non possano essere letti mentre transitano su Internet. Per salvaguardare la riservatezza delle informazioni, adottiamo pratiche standard del settore quali archivi crittografati e sistemi di protezione con password.

Purtroppo la sicurezza dei dati trasmessi su Internet non può essere garantita al 100%. Pertanto, malgrado i nostri sforzi volti a proteggere le sue informazioni di contatto, non possiamo garantirne l'assoluta sicurezza durante la trasmissione da e verso i nostri siti Web e l'utente se ne assume i rischi.

Protezione dei minori

Adottiamo misure speciali per proteggere la sicurezza e la privacy dei minori. In conformità con le disposizioni del Children's Online Privacy Protection Act (COPPA), non forniamo deliberatamente i nostri servizi a minori di 13 anni, né inviamo corrispondenza elettronica a chiunque dichiari di avere un'età inferiore a 13 anni.

Esortiamo i genitori e chi ne fa le veci a partecipare alle attività online dei propri figli e a utilizzare gli strumenti di controllo genitori o altro filtro Web per supervisionarne l'accesso.