Home

Prodotti






Diritto di recesso entro 30 giorni

La nostra comoda Garanzia "Soddisfatti o rimborsati" con diritto di recesso entro 30 giorni è concepita per offrirle il massimo della tranquillità.


Ha cambiato idea? Se non si ritiene soddisfatto del suo acquisto, può restituire un prodotto entro 30 giorni e saremo felici di rimborsarle il prezzo dell'acquisto.

Restituire un prodotto è semplice:
Nota:
 


Metodi di pagamento

La maggior parte dei negozi Shopatron accetta i seguenti metodi di pagamento:
L'indirizzo di fatturazione fornito deve corrispondere a quello depositato presso l'istituto finanziario che ha rilasciato la carta di credito. Se l'autorizzazione della carta di credito non riesce, ci riserviamo il diritto di cancellare l'ordine senza inviare alcuna notifica.

Se la carta di credito viene rifiutata, Shopatron non può intervenire per risolvere la situazione con l'istituto finanziario. È responsabilità del consumatore risolvere i problemi d'uso della carta di credito con l'istituto finanziario.

Restituzione della merce
Si può rinviare la maggior parte degli articoli nuovi e non ancora aperti entro 30 giorni dalla consegna per ricevere l'intero rimborso, nel modo seguente:

Rimborsi, Accrediti e Saldi dovuti
Non appena il gestore dell'ordine riceve ed elabora gli articoli restituiti, le sarà inviata un'e-mail di notifica. Il deposito sulla carta di credito dovrebbe avvenire entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevuta di tale e-mail. L'estratto conto riporterà l'accredito in seguito alla restituzione dopo uno o due cicli di fatturazione, secondo le procedure dell'istituto finanziario.

Merce difettosa
Un articolo è considerato difettoso se risulta inutilizzabile pur non essendo all'apparenza danneggiato. Se si riceve merce difettosa, si prega di contattare Shopatron per ricevere assistenza.

Merce danneggiata
Se un ordine viene consegnato con evidenti danni da trasporto, si prega di rifiutarne la consegna. Se la consegna è stata accettata e poi si riscontrano danni da trasporto, si prega di contattare immediatamente il gestore utilizzando le informazioni di contatto allegate all'ordine.

Qualora emergano possibili problemi a livello di danni da trasporto, si prega di conservare tutto il materiale d'imballaggio e la documentazione relativa all'ordine. Se il materiale di imballaggio originale viene eliminato o se si tenta di rinviare la merce senza aver prima contattato il gestore, è possibile compromettere la possibilità di presentare una richiesta di risarcimento e, pertanto, non ricevere alcun rimborso per la merce restituita.

Limiti di responsabilità
Non si accetta alcuna responsabilità per danni apportati dall'utente e/o a causa di perdita di componenti verificatasi durante l'azionamento o l'uso del prodotto.

Spedizioni Internazionali e nei Territori degli Stati Uniti
Se si ordina da un sito Web che offre il servizio di spedizione in località internazionali o territori degli Stati Uniti, tali destinazioni saranno segnalate al momento del checkout. Quando s'inizia la procedura di checkout, la destinazione di spedizione può essere selezionata dai menu a discesa per la Regione e il Paese. Possiamo spedire ordini solo per le destinazioni riportate negli elenchi.

Indirizzi APO e FPO
Le spedizioni a indirizzi presso basi militari statunitensi (APO o FPO) vengono effettuate tramite il servizio SAM (Space Available Mail). Le spedizioni tramite SAM non sono soggette a costi supplementari e vengono inviate all'indirizzo APO o FPO sulla prossima nave in partenza.

Modifiche di Prezzi e/o di Descrizioni
Tutti i prezzi, le immagini e le descrizioni su questo sito Web sono soggetti a modifica. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori involontari. Si prega di contattarci entro 30 giorni per comunicarci discrepanze di prezzo o di promozione.

Una volta completato l'ordine, l'acquirente accetta il prezzo e i termini indicati su questo sito Web. Le differenze di prezzo rispetto a prezzi precedenti o successivi presso il nostro negozio o in altri negozi non sono rimborsabili.

Domande o Modifiche relative all'Ordine
Shopatron, Inc. lavora in collaborazione per l'elaborazione ordini con oltre 800 produttori di marca e grandi magazzini. Shopatron gestisce le comunicazioni e il servizio clienti per conto delle marche e dei rivenditori che rappresenta.

Se è stato fatto un ordine di recente usando il servizio acquisti Shopatron e se si desidera ricevere maggiori informazioni, oppure se si vuol cambiare l'ordine, è possibile contattarci utilizzando uno dei vari metodi a disposizione. Se dopo aver visitato i link sulla pagina del proprio acconto si ha ancora bisogno di assistenza, si prega di usare i link per inviarci un'e-mail oppure contattare il Servizio Clienti Shopatron su http://www.shopatron.com/help.

Indennizzo
Il cliente accetta di risarcire, difendere e mantenere indenne Shopatron e i suoi affiliati, funzionari, dirigenti, dipendenti, consulenti e agenti, da e contro qualsiasi richiesta di risarcimento, responsabilità (inclusa la responsabilità sui prodotti), danni e/o costi (inclusi ma non limitati alle spese legali) derivanti dall'uso di qualsiasi servizio Shopatron.

Errori sul nostro sito
I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono soggetti a modifica senza preavviso. Eventuali errori saranno corretti dove e quando rilevati. Techtionary — Uglydoll Italia si riserva il diritto di revocare qualsiasi offerta dichiarata, cancellare ordini e correggere qualsiasi errore, inesattezze o omissioni relativi a qualsiasi offerta o prezzo dichiarato, compresi su ordini già effettuati, che siano stati confermati o meno e il cui pagamento sia stato elaborato.

Se il pagamento è già stato elaborato per l'acquisto al momento della cancellazione dell'ordine, Techtionary — Uglydoll Italia accrediterà un importo pari all'addebito iniziale sul metodo di pagamento utilizzato. Le regolamentazioni specifiche delle banche determinano i tempi di accredito di tale importo sul conto.

Qualora non si sia interamente soddisfatti dell'acquisto, si prega di rinviarlo in conformità con la Normativa sulle Restituzioni di Techtionary – Uglydoll Italia.